Fiat Grande Panda sarà protagonista del suo primo “Porte Aperte” in tutti gli showroom di Fiat in Italia nel week end di sabato 29 marzo e domenica 30 marzo 2025. Ricordiamo che la vettura è stata protagonista già di un road show per l’Italia di grande successo a febbraio che ha coinvolto i clienti di alcuni showroom della casa torinese selezionati. Adesso invece la grande novità di Fiat sarà presente in tutti i concessionari del brand sparsi sul territorio italiano.

Fiat Grande Panda al debutto in concessionaria nel weekend del 29 e 30 marzo

Il Porte Aperte offre l’opportunità di scoprire la Fiat Grande Panda, con soluzioni innovative come il cavo di ricarica integrato e retrattile, disponibile per la prima volta su una vettura elettrica. I clienti potranno testare la guida dinamica delle due motorizzazioni: la versione ibrida con motore turbo 1.2 litri e 110 CV, e la versione 100% elettrica con batteria da 44 kWh e autonomia di 320 km. Inoltre, il modello adotta materiali sostenibili, come componenti in alluminio e plastica riciclata e il tessuto Bambox Bamboo Fiber Tex per gli interni, confermando l’impegno verso l’ecologia.

Fiat Grande Panda: sabato 29 e domenica 30 marzo primo Porte Aperte nelle concessionarie in ItaliaFiat Grande Panda: sabato 29 e domenica 30 marzo primo Porte Aperte nelle concessionarie in Italia

All’evento sarà presente l’intera gamma di Fiat Grande Panda che dispone di tre allestimenti per la versione ibrida: Pop, Iconic e La Prima. Per quanto riguarda invece l’elettrica gli allestimenti sono due: Red e La Prima. Segnaliamo infine che chi prenderà parte al primo Porte Aperte dedicato alla vettura potrà inoltre avvalersi delle promozioni previste per l’acquisto del modello che fino a fine mese potrà essere acquistato a 16.950 euro nella versione ibrida e a 22.950 euro in quella elettrica ma solo con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *