Guidi una Tesla e hai sempre desiderato una trasferta oltreoceano per visitare la culla della tua auto elettrica? C’è tempo fino al 31 agosto per trasformare il sogno in realtà. La Casa di Elon Musk lancia infatti una “celebrazione globale dei proprietari e dei fan” che “mostra la versatilità e l’impatto sul mondo reale dei prodotti dell’azienda”.
Si chiama “TeslaVision Contest” e offre sia un viaggio alla Gigafactory del costruttore in Texas, precisamente ad Austin, sia la possibilità di provare il pick-up elettrico Cybertruck dotato di Full Self-Driving (Supervisionato), il sistema di guida autonoma della Casa.
Come partecipare al TeslaVision Contest
“Per partecipare – fa sapere il costruttore – i proprietari e i fan di Tesla sono invitati a inviare un video di meno di 90 secondi che mostri come i veicoli Tesla siano integrati nel loro stile di vita, offrendo più libertà, più sicurezza, più divertimento e più convenienza.
I finalisti e i vincitori saranno selezionati in base all’originalità, alla creatività, alla pertinenza con la richiesta e al valore dell’intrattenimento.
Per prendere parte a TeslaVision Contest, i partecipanti devono inviare i loro video tra le 15 ora italiana del 3 giugno 2025 e le 11:59 ora italiana del 30 agosto 2025.
Maggiori dettagli e modalità di iscrizione su: tesla.com/teslavision”.

Tesla Cybertruck Long Range (2025)
Foto di: Tesla
I premi
- “Viaggio alla Gigafactory Texas – Include volo di andata e ritorno dall’Europa e 2 notti in un hotel a 4 stelle per una persona.
- Buono acquisto Tesla Shop da 1.000 euro.
- Test drive esteso di Nuova Model Y per un massimo di 2 settimane”.
