Tesla Model 3 lo scorso anno ha ricevuto un restyling: la cosiddetta versione Highland. Questa novità ha reso la vettura di nuovo una delle auto elettriche più popolari superando in alcuni mercati addirittura la stessa Model Y. In Italia ad esempio a marzo è tornata ad essere l’auto elettrica più popolare in assoluto. Nonostante ciò il primo trimestre del 2025 non sembra essere iniziato con il piede giusto per la vettura a livello globale con un forte calo delle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Avvistato un misterioso prototipo di Tesla Model 3: ulteriore aggiornamento in arrivo?

Forse per questo motivo pare che Tesla stia provando una contromessa per migliorare le cose. Infatti nelle scorse ore un misterioso prototipo di Tesla Model 3 è stato avvistato negli Stati Uniti in strada in fase di test. Al momento non è chiaro esattamente di cosa si tratti. Se cioè è una versione ulteriormente aggiornata del modello o altro. Di certo questo avvistamento sta suscitando molta curiosità sul web tra i fan di Tesla e non solo. Qualcuno ritiene che sia troppo presto per un nuovo aggiornamento, altri invece pensano si tratti di qualche piccola modifica estetica.

Potrebbe trattarsi di un modo di avvicinare Tesla Model 3 alla nuova Model Y, cosa che del resto dovrà avvenire per forza di cose anche con il resto della gamma della casa automobilistica di Elon Musk. Vedremo dunque nei prossimi giorni se ci sarà qualche aggiornamento interessante a proposito di questo avvistamento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *