All’Auto Moto Turin Show 2025, la manifestazione che si terrà al Lingotto Fiere di Torino dal 4 al 6 aprile, ci sarà la possibilità di scoprire da vicino diversi modelli Tesla.

Ad AMTS sarà protagonista il futuristico Cybertruck, l’enorme pick-up elettrico della forme angolari della Casa di Elon Musk, che verrà esposto durante la tre giorni della kermesse torinese con i visitatori che potranno vederlo da vicino e scoprirne ogni dettaglio, compresi i suoi interni minimalisti e avveniristici.

Test drive con nuova Model Y e Model 3

Il Cybertruck non sarà l’unica presenza Tesla all’AMTS 2025, ad accompagnare il pick-up ci saranno anche altri due modelli Tesla, la nuova Model Y e la Model 3, in questo caso disponibili anche per dei test drive su strada. La Model Y 2025 è il SUV di Tesla rinnovato negli esterni, con barre luminose all’anteriore e al posteriore, e nell’abitacolo dove troviamo sedili anteriori ridisegnati, telecamera anteriore aggiuntiva e display touch posteriore da 8 pollici.

Oltre alla nuova Model Y, i visitatori dell’AMTS potranno guidare anche la Tesla Model 3, la berlina elettrica della Casa californiana che combina design minimalista, prestazioni sportive, efficienza e tecnologia all’avanguardia. Per prenotare un test drive, riservato ai visitatori dell’Auto Moto Turin Show 2025, è necessario compilare l’apposito form di registrazione sul sito di Tesla Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *