Spesso Mansory ha diviso gli appassionati coi suoi tuning estremi. Dalle Ferrari alle Lamborghini, passando per le Bentley, sono tantissime le creazioni del tuner tedesco decisamente fuori dagli schemi. 

Ed era solo questione di tempo prima che l’atelier mettesse le mani sul Tesla Cybertruck, uno dei pick-up più discussi degli ultimi anni. Ecco a voi, quindi, la Mansory Elongation, un’elaborazione del pick-up di Elon Musk che, di sicuro, non passa inosservata.

Un’astronave spigolosissima

Se il design originale del Cybertruck aveva già fatto parlare di sé per le sue linee spigolose la carrozzeria in acciaio inossidabile, Mansory ha deciso di estremizzarlo ulteriormente con una serie di componenti in fibra di carbonio.



Tesla Cybertruck by Mansory

Foto di: Mansory

Tesla Cybertruck by Mansory



Tesla Cybertruck by Mansory

Foto di: Mansory

Tesla Cybertruck by Mansory, le ruote da 26″



Tesla Cybertruck by Mansory

Foto di: Mansory

Tesla Cybertruck by Mansory, il tre quarti posteriore

Paraurti anteriori e posteriori ridisegnati, passaruota allargati e ben due ali posteriori donano al veicolo un aspetto ancora più muscoloso, mentre un set di fari supplementari sul tetto ne accentua la presenza scenica. Il pacchetto estetico è completamente personalizzabile, con diverse finiture in carbonio e colorazioni su richiesta, per chi vuole distinguersi ancora di più.

Come se non bastasse, sul Tesla troviamo anche dei mastodontici cerchi da 26″, realizzati con una speciale lega di alluminio forgiato che ne assicura la resistenza nonostante le dimensioni imponenti. Gli speciali pneumatici 315/40 R26 sono progettati per gestire la potenza erogata dai motori elettrici del Cybertruck.

Interni di lusso su misura

Mansory non si è limitata a lavorare sull’estetica. Anche l’abitacolo del Tesla è stato rivisitato per avvicinare finiture e rivestimenti al livello delle migliori supercar. La personalizzazione è totale, con rivestimenti in pelle pregiata, dettagli in carbonio e superfici rifinite con verniciature lucide o opache, in base alle preferenze del cliente.



Tesla Cybertruck by Mansory

Foto di: Mansory

Tesla Cybertruck by Mansory, la plancia

Ogni elemento è realizzato con cura artigianale, inclusi i ricami con il logo Mansory su sedili, cinture di sicurezza e tappetini. 

Come abitudine del tuner, non vengono pubblicati i prezzi. Se avete un Cybertruck importato dagli USA e volete farvi notare ancora di più, insomma, vi conviene contattare direttamente Mansory. 



.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *